Who I am

Alba Gnazi

Le parole sono una chiave e un ponte, un codice privilegiato e misterioso, un canto: leggo da quando ne ho memoria.
Ancorata alla Musica, trattengo chimere sotto le unghie e mi ricompongo nella luccicanza di gioie minute, a metà tra il surreale e la strada.
E di vagare non smetto.


domenica 4 gennaio 2015

Erotosonetto in dodecasillabi - Luca Valerio





Toccami adesso, toccami e sono rime
Mentre l’armadio porta le nostre some
Mentre mi premi e spremi il mio dolce addome
Provaci a non pensare siamo alle prime
Mosse nell’ansimare dentro al concime
Mentre mi agguanti e sanguino sangue eccome
Mentre non mi ricordo di avere un nome
Mentre passi il confine del mio sublime
Muorimi addosso muori mio dolce agrume
Mentre stai mescolando il mio sangue e il seme
Delle emozioni quando se ne fa strame
Quando ruggisce il mare da un lento fiume
Sciolti i vestiti è l’ora che non si teme
Di soddisfar veloci la nostra fame.





Img by ioarte.org

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog