Who I am

Alba Gnazi

Le parole sono una chiave e un ponte, un codice privilegiato e misterioso, un canto: leggo da quando ne ho memoria.
Ancorata alla Musica, trattengo chimere sotto le unghie e mi ricompongo nella luccicanza di gioie minute, a metà tra il surreale e la strada.
E di vagare non smetto.


venerdì 19 giugno 2015

Qualcuno tiene traccia di noi - A.


Ambra Notaro, Amanti al chiaro di Luna



qualcuno tiene traccia di noi, amore mio,
nel tempo che infiora la tua pelle mia
ordinato da consigli perfetti, grondante
sul mio corpo tuo che c'ascolta traboccare
la notte di silenzi, il giorno di trovarci, il 
qui sull'ora, ridente, mai sazio.
qualcuno tiene traccia di noi, amore mio.


Alba Gnazi, 06/15

Img: www.ioarte.org

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

Archivio blog